venerdì 26 dicembre 2014

Like a Doll - Pupa

Scusate era davvero da tanto tempo che non scrivevo una recensione! :( troppi impegni non ho avuto un attimo! 

Dopo più di un mese di utilizzo volevo parlarvi del fluido perfezionatore Like a Doll Pupa acquistato con la promozione #aciascunailsuo. 


Il colore che ho acquistato è il numero 020 perfetto per la mia pelle chiara. 30ml di prodotto, prezzo 19,90€, PAO 12 mesi, fattore di protezione solare 15. 
Questo fondotinta non contiene parabeni, nè alcol, nè profumo. Inoltre sul sto dicono "non comedogenico". Trovate qui tutte le informazioni sul prodotto. 



La consistenza è acquosissima, molto più acquoso rispetto al face&body di Mac. Per prelevarlo ha un comodissimo "conta gocce" che prima dell'utilizzo va sempre premuto un paio di volte altrimenti, se non lo usate tutti i giorni, vi ritrovate un pastone di fondotinta che si è depositato! 
Nonostante la sua consistenza acquosa posso dire che non unge, quando lo si stende diventa come cipria, infatti direi che la dicitura "effetto pelle nuda" ci prende alla grande. 


Sinistra: naturale. Destra: con fondotinta.
La coprenza è media, io come sapete non ho grossi difetti di pelle e non devo coprire molto, ma per quando mi riguarda, a meno che io non abbia mostri improponibili sulla faccia, non ho necessità di correttore. Per tutto il viso basta veramente poco prodotto 3/4 gocce. Io lo sto utilizzando quasi tutti i giorni, soprattutto se so di dover rimanere fuori tutto il giorno, perchè la sua durata è pazzesca, dopo 12 ore, quando vado a struccarmi è ancora lì perfetto, non ha bisogno di ritocchi. 
Altra cosa positiva è che non va fissato con una cipria trasparente, anche perchè come ho detto prima non unge quindi non avete bisogno di opacizzare la pelle. 

Like a doll Pupa 020

In questo mese di utilizzo non ho riscontrato problemi di brufoli o punti neri in più. La mia pelle è rimasta la stessa, cosa che un pò temevo perchè dopo aver provato il fondotinta Active light 3 volte di seguito da un campioncino, mi son trovata una costellazione di punti neri sul mento e tanti brufoletti. 

Per il rapporto prezzo/qualità direi proprio che lo riacquisterò quando termina. Ammetto che se non ci fosse stata la promozione Pupa non avrei mai pensato di provare questo prodotto. 

Nessun commento:

Posta un commento