giovedì 2 ottobre 2014

Viva Glam Rihanna - Mac cosmetics


Oggi ero molto indecisa "mmm parliamo della Naked!.... no la gente ne avrà le scatole piene di leggere recensioni della Naked" .... "mmm zodiac?? Saranno stufi anche di questo!!" .... "dai facciamo un altro rossetto" 

E vi è toccato un altro rossetto u.u state facendo i salti di gioia vero?? (vi immagino al pc che fate gesti per imitare coltellate al petto o pistole alla tempia u.u)
Oggi parliamo di lui, il bellissimo.... Viva glam di Rihanna!! Visto che è uscito il 2 (che sinceramente: no!), parliamo del primo!
Tutti mi avevano messo il panico perchè fa parte del finish Frost, che a quanto pare è un finish cacca u.u io non sono per niente d'accordo, almeno per quanto riguarda questo rossetto. La durata è ottima lo stesso (provato sia con il primer labbra sotto che senza!). Il colore? Spettacolare!!! Rosso, un gran bel rosso, lo definirei metallizzato, nella foto non si vede ma se guardato da vicino e alla luce sembra ci sia un pò di doratino u.u 



Oltre al rossetto era uscito anche un gloss (che ancora desidero ardentemente ma non ho avuto il coraggio di acquistare), che messi insieme devono essere uno spettacolo!!
Ammetto che i primi swatch che avevo visto non mi dicevano nulla, poi ne ho visti altri e ho deciso di provarlo, poi l'ho comprato e ho deciso che ho fatto molto bene a comprarlo: mi piace da matti!! 





Buuuuuut.... lo uso poco lo ammetto!! Sfrutto poco i miei rossetti rossi (tra cui Russian red e Ruby woo). Il prezzo è uguale agli altri rossetti Mac (19€).

Sinistra: luce del sole diretta. Destra: luce normale
Visto che vi è toccato il post con il Viva glam Rihanna, vi beccate anche un trucco fatto con questo rossetto :P tiè!!! Non è niente di che lo so :( mi son svegliata con poca fantasia ma volevo comunque farvelo vedere con un look completo


Prodotti utilizzati:
Viso:
- Fondotinta collistar (fondotinta + primer uniformante)
- Cipria Kiko invisible powder
- Blush Mac Dainty
- Terra Hoola Benefit
- Illuminante skinfinish di Mac Soft gentle
- Stay don't stray sotto l'occhio








Occhi:
- Paint pot Painterly
- Arcata sopraccigliare Kiko perfect highlighter duo + Virgin (Naked)
- Palpebra mobile Sin (Naked)
- Piega dell'occhio buck (Naked)
- Angolo esterno Hustle (Naked)

- Eyeliner Darkhorse (Naked)
- Matita all'interno del'occhio Feline di Mac
- Sotto l'occhio Hustle (Naked)
- Sopracciglia Manga brow di Neve cosmetics
- Mascara Aqua smoky lash Make up forever

Spero vi sia piaciuto il trucco banale :D Sono andata decisamente delicata col blush non si vede! Ottimo XD 

2 commenti:

  1. Su di te è proprio bello, ho visto che su altri fa uscire un riflesso quasi aranciato...orrore D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No per fortuna a me no :O evito sempre gli aranciati come la peste :P

      Elimina